Invia un articolo Invia una immagine Segnala un sito
America latina on line
America Latina on line

  Home   Immagini Articoli Links  
   Home >> Articoli >> Viaggi >> Informazioni generali >> Vacanza a Cayo Largo

.: Menu :.
Nuovi articoli
Articoli più letti
Articoli più graditi
Invia un articolo


Termini più cercati:
cuba
cile
america latina
brasile
ecuador

Vacanza a Cayo Largo

Spiagge da sogno e fondali multicolori: che sia qui il paradiso?

Per tutti gli amanti del mare è consigliata una vacanza a Cayo Largo.
Ubicata 180 chilometri a sud-est dell'Avana, Cayo Largo è raggiungibile dalla capitale in meno di un'ora di volo.
Molto suggestivo l'atterraggio, con l'aereo che aggira tutto il cayo e, scendendo di quota, permette di intravedere persino i pesci guizzare nelle azzurre acque; si sorvola a bassa altitudine la zona paludosa e poi le bianche spiagge, per infine giungere, dopo circa 10 minuti di lenta navigazione, al piccolo aeroporto di Vila Acuna, in simpatico stile coloniale.
Il cayo è costituito da una distesa di sabbia di circa 30 chilometri di lunghezza per 1-2 di larghezza; da vedere la spiaggia Sirena, nell'estremo occidentale, la più bella dell'isolotto.
Nei cayos vicini è splendida la vegetazione e le specie animali presenti, quali cormorani, fenicotteri, tartarughe, iguane, coccodrilli e addirittura scimmie.
Le strutture turistiche sono eccellenti (alberghi, mini-appartamenti e villaggi turistici) mentre per gli amanti delle immersioni subacquee si consiglia una visita al vicino Cayo Hijo

Autore: rf2000
Copyright: La presente opera d'ingegno è riproducibile, parzialmente o totalmente, da ciascun utente, previa autorizzazione scritta dell`autore.
Il: 07/01/2004
Visite: 2669
Tot. voti: 0
Voto medio: 0

Stampa     Invia ad un amico     Vota questo articolo


Torna indietro

Imposta come pagina iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy Disclaimer Segnalazioni utenti Promuovi il tuo sito © 2000 - 2020 Alol.it MaxWebPortal Snitz Forums Vai all'inizio della pagina