Invia un articolo Invia una immagine Segnala un sito
America latina on line
America Latina on line

  Home   Immagini Articoli Links  
   Home >> Articoli >> Cultura >> Musica >> La camisa negra di Juanes

.: Menu :.
Nuovi articoli
Articoli più letti
Articoli più graditi
Invia un articolo


Termini più cercati:
cile
cuba
america latina
brasile
ecuador

La camisa negra di Juanes

La canzone latina piu' gettonata del momento

Juanes e' un cantautore colombiano, gia' da tempo famoso in tutto il sudamerica che, grazie a "La camisa negra" e al brano "Mi sangre" sta ottenendo un grande successo non solo in america latina ma anche in Europa e Nord America.
Il pezzo e' estemamente armonico e ritmato; il ritmo in crescendo e' scandito dalla voce bassa, quasi roca del cantante accompagnato alla chitarra e giunge al ritornello caratterizzato da un sound ampio e melodioso che contrasta col tono rigido e sincopato della parte iniziale.
Il brano e' incluso nell'album "Mi sangre" che otterra' certamente dei grandi successi di vendita nei prossimi mesi, e rappresenta la terza fatica artistica del cantante colombiano.
Gia' autore di hit importanti come "A Dios le pido", Juanes, il cui nome deriva dalla unione dei suoi due nomi di battesimo, Juan e Esteban, fonde rock dell'utlima generazione, vallenato, cumbia e melodie andine.
Da non confondere con "Los Juanes", storico duetto del folklore colombiano, composto, per l'appunto da due "Juan",ovvero Juan Osorio e Juan Mojica.

Autore: rf2000
Copyright: La presente opera d`ingegno è riproducibile, parzialmente o totalmente, da ciascun utente, previa autorizzazione scritta dell`autore.
Il: 17/09/2005
Visite: 3189
Tot. voti: 1
Voto medio: 10,00

Stampa     Invia ad un amico     Vota questo articolo


Torna indietro

Imposta come pagina iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy Disclaimer Segnalazioni utenti Promuovi il tuo sito © 2000 - 2022 Alol.it MaxWebPortal Snitz Forums Vai all'inizio della pagina