Invia un articolo Invia una immagine Segnala un sito
America latina on line
America Latina on line

  Home   Immagini Articoli Links  
   Home >> Articoli >> Cultura >> Musica >> EL TOCORORO - Grandi eventi

.: Menu :.
Nuovi articoli
Articoli più letti
Articoli più graditi
Invia un articolo


Termini più cercati:
cile
brasile
cuba
america latina
ecuador

EL TOCORORO - Grandi eventi

Grande performance del percussionista cubano e del suo Gruppo OBA ILU. Rumbero di trama e tessuto superiori è attualmente considerato il maggior interprete dei ritmi afro cubani.

Stiamo riscuotendo grande successo di pubblico e grazie a questo ci sentiamo spronati a proseguire sul sentiero che abbiamo tracciato e che si spalanca davanti a noi. Tradotto in termini pratici questo significa che abbiamo in programma grandissimi eventi prima della chiusura estiva. Domenica 27 Marzo torna, gradito ospite, per una grandissima esibizione, Gregorio EL GOYO Hernandez, questa volta, per giunta, accompagnato dal suo gruppo OBA ILU. Uno dei rumberos più rispettati di Cuba, Gregorio El Goyo Hernandez è una leggenda musicale ed è considerato in qualità sia di insegnante che di amico da una quantità enorme di personaggi del mondo della rumba. El Goyo conduce l'ascoltatore in un viaggio musicale attraverso la storia della rumba cubana. E’ l’interprete magistrale, che raramente si ha occasione di sentire, dei più antichi stili di rumba da yambu a guarapachangueo. Ascoltarlo è come partecipare ad una lezione di storia musicale sulla rumba cubana ed il suo modo di suonare è pura gioia per gli appassionati e gli amanti della musica afro cubana; nessun rumbero dovrebbe privarsi di una parte così essenziale della rumba cubana. Oro puro.

Autore: EL TOCORORO - Enrico Venti
Il: 21/03/2005
Visite: 3710
Tot. voti: 1
Voto medio: 9,00

Stampa     Invia ad un amico     Vota questo articolo


Torna indietro

Imposta come pagina iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy Disclaimer Segnalazioni utenti Promuovi il tuo sito © 2000 - 2021 Alol.it MaxWebPortal Snitz Forums Vai all'inizio della pagina